Kit di magliette personalizzate e non solo: scopri mydigitalprint

by Eleonora on

Sorprendere con un dono unico e regalare un’emozione dona tanta soddisfazione. Non solo feste comandate o ricorrenze, ogni giorno può essere l’occasione giusta per dimostrare l’affetto, la simpatia, la stima e l’amore alle persone a noi care. Come? Con un gadget personalizzato!

My Digital Print, personalizzazione T-shirt e non solo

Una maglietta non è solamente uno dei tanti indumenti che si tengono nell’armadio: quando si regala un capo d’abbigliamento vi è sicuramente la volontà di entrare a far parte della quotidianità della persona a cui teniamo; ogni volta che si indossa quel capo, si ripensa ad un evento, una giornata particolare, un’atmosfera, un sentimento. Ecco perché regalare una t-shirt personalizzata significa andare oltre al solito regalo di compleanno, anniversario, o delle feste comandate. My Digital Print grazie all’opera dei suoi editor è in grado di creare motivi grafici di varie tematiche ma anche di riportare le tue esclusive immagini su magliette, felpe, e tanti altri accessori per la casa.

Tutte le occasioni per regalare una t-shirt o un gadget personalizzato

Pensandoci bene, sono praticamente infinite! Puoi organizzare una sorpresa ai tuoi amici che stanno per sposarsi, scegliendo delle stampe con scritte simpatiche e realizzate ad hoc per la loro situazione, e se hanno dei bimbi puoi rendere più gioioso il loro abbigliamento con magliette stampate con frasi divertenti. Su My Digital Print puoi creare t-shirt per gli invitati, per l’addio al nubilato o al celibato e questo accessorio rimarrà sempre tra gli oggetti personali, divenendo un vero e proprio ricordo da indossare e che richiamerà alle giornate di festa in cui sono state create. Anche per la tua famiglia puoi stupire tutti facendo confezionare delle trapunte con fantasie e foto digitalizzate con il papà, la mamma e i piccoli, che ameranno andare a dormire avvolti dai colori vivaci e dal loro abbraccio caldo. E che dire delle tutine per neonati? Se hai una coppia di amici che sono da poco diventati genitori e cerchi un regalo diverso dal solito, puoi creare degli esclusivi body con le scritte e le frasi più simpatiche, scegliendo tra quelle proposte o indicando il soggetto grafico che vuoi utilizzare. Sarà un dono apprezzatissimo.

Tanti oggetti personalizzati con le immagini che vuoi

E per gli innamorati? Non solo magliette da indossare in coppia, ma anche tazze personalizzate con le più belle foto riprodotte ad alta definizione, cuscini a forma di cuore, o rivestiti da pailettes che, grazie alla digitalizzazione della foto su di esse, creano un effetto sfumato e multidimensionale. Puoi davvero stupire la tua compagna o il tuo compagno con un regalo dolcissimo e regalarle per il compleanno o per San Valentino un gadget con la vostra foto più bella; ma ogni occasione è buona per creare un oggetto unico e dal valore immenso per chi lo riceve, perché sarà un qualcosa di uso quotidiano che entrerà a far parte dei piccoli gesti di ogni giorno e che ricorderanno le belle emozioni condivise.

Non solo regali agli amici ma anche gadget per i tuoi soci e dipendenti

La personalizzazione di magliette, felpe o oggettistica non è soltanto un’idea azzeccata per una ricorrenza o un pensiero per i tuoi cari; se sei un titolare di azienda, o semplicemente vuoi fare un regalo ai tuoi colleghi di lavoro, magari per festeggiare un certo numero di anni di collaborazione, far creare delle t-shirt con una scritta simpatica può diventare un modo per esprimere la tua stima, per aumentare il feeling e la collaborazione, e soprattutto rimarrà sempre un ricordo fisico legato a quell’esperienza. Anche enfatizzare il logo di un’azienda e farlo entrare nella quotidianità delle persone attraverso un oggetto come una tazza per il caffè può essere non solo un dono gradito ai dipendenti e ai conoscenti ma anche un’ottima strategia di pubblicità.

Scopri tutte le potenzialità su come giocare con la creatività con My Digital Print e realizza i più bei regali per chi vuoi tu.

Written by: Eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *