Civitavecchia transfer: come arrivare a Roma dal porto

by Aristide Banfi on

Hai deciso di partire e magari per provare qualcosa di diverso ti vuoi spingere oltre la terra ferma, in mare, sicuramente allora hai scelto la crociera.

Infatti oggi la crociera rappresenta una delle modalità di vacanza più sognate e desiderate ma molto spesso questo desiderio si infrange come acqua sugli scogli, quando ci ritroviamo a dover prenotare il nostro viaggio dal porto alla nostra località.

Come arriviamo al porto per imbarcarci sulla nave da crociera?

E come ritorniamo a casa quando la crociera sarà finita?

Queste sono generalmente le domande che affliggono quanti hanno deciso di intraprendere una vacanza in crociera.

Molto spesso ormai dobbiamo districarci tra app e prenotazioni online che non forniscono sicurezza e molto spesso il nostro viaggio si trasforma in un labirinto di opzioni, prenotazioni, scelte ecc.

Non è più così con civitavecchiashuttleexpress.

Se questi sono i tuoi dubbi e i tuoi stati d’animo prima di un viaggio e in particolare hai necessità di un trasporto da e verso il porto di Civitavecchia con civitavecchiashuttleexpress avrai risposta ai tuoi dubbi e alle tue necessità.

Civitavecchiashuttleexpress collabora con partner autorizzati dall’Autorità Portuale e dai Porti di Roma e del Lazio perciò fornisce ai nostri clienti un servizio di transito, carico e scarico da e verso il porto di Civitavecchia e successivamente per tutte le navi da crociera che approdano nel porto.

Il servizio offerto è caratterizzato dal comfort, dalla professionalità, puntualità e giusto rapporto qualità-prezzo.Il servizio che offre è un servizio privato, dal porto a Roma o viceversa, vi è la possibilità di scegliere la tipologia di mezzo di trasporto anche in base all’evento di cui siete partecipi (vacanza familiare, viaggio di nozze, cc), dalla limousine al mini-van dotato di tutti i comfort, offrendo sempre ai nostri clienti il massimo dell’eleganza e della comodità, nonché dell’economicità senza venire meno ai canoni di qualità del servizio che da sempre il marchio offre.

L’autista si preoccuperà di prelevare i passeggeri dal loro punto di arrivo, sia esso Roma o da tutte le destinazioni e di trasportarli alla nave da crociera, e viceversa trasporta i passeggeri dalla nave a Roma.

Alcuni servizi di trasporto possono prevedere la possibilità di trasporto dalla nave all’aeroporto di Roma Fiumicino o di Ciampino, nonché hotel e appartamenti (dove voi alloggiate) nella città di Roma o Civitavecchia.

 

Insomma la crociera come sappiamo va organizzata con un certo anticipo, bisogna prepararsi, fare acquisti adatti, essere pronti ad ogni evenienza ma prima di tutto è essenziale prevedere e pensare a come raggiungere la nave che salperà verso le vostre vacanze, come raggiungere il porto e come poi, quando la nostra crociera sarà terminata fare ritorno a casa dal porto di sbarco. Tutti si preoccupano di moltissimi dettagli quando organizzano una vacanza in particolare una crociera ,location, ristoranti, eventi, shopping ma raramente riflettiamo su quanto sia fondamentale programmare affidandosi a professionisti del settore e con largo anticipo i nostri spostamenti da e verso la crociera ,o il porto di sbarco .Quindi se hai intenzione o desideri fare una crociera prima che la tua vacanza possa essere intaccata da ansie ,stress o disagi causati dalla mancata prenotazione di un trasporto dalla tua località al porto di Civitavecchia ,contattaci e saremo lieti di offrirti la giusta soluzione per le tue esigenze nella massima professionalità ,trasparenza e versatilità.

 

Written by: Aristide Banfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *