La storia tra Giulia e la Nail Art

by lucaesperto on

Ciao sono Giulia, una ragazza di appena 20 anni con una grande passione per lo studio, lo sport e la forma fisica. Ma non sono un maschiaccio! NO! Amo soprattuto apparire ed essere bella, per questo mi sono appassionata al mondo Nail Art.

Nail art non è solo una modo, è un vero e proprio stile di vita. Far ele unghie è una passione come poche altre lo sono! Un qualcosa di unico e affascinante. Puoi sbizzarrirti come vuoi, creare tutte le tue fantastie con qualsiasi colore.

Esistono molti prodotti per le unghie come brillantini per unghie, smalti, gel permanenti, semipermanenti, oli, oli per cuticole, lampade UV e quant’altro.

Ho deciso di scoprire di più su questo splendido ed infinito mondo della cura e arte delle unghie, ho deciso di provare il servizio di decorazione unghie Catanzaro, offerto dal grandissimo centro estetico Rosy.

Questo è uno dei migliori centri di estetica Lamezia Terme e estetica Gizzeria. Appena entrata mi sono sentita subito a casa, una location fantastica, una struttura nuova e fresca. Lo staff che mi ha accolto è stato gentile e super preparato a tutte le domande che ho posto. Entro nella magica sala dove decorano e trattano manicure e pedicure.

Dopo solo 1 ora ho completato il mio appuntamento, uscita da lì le mie unghie splendevano così tanto che semrbavano fatte d’oro. In un’ora ho imparato molto, ho anche approfittato nel chidere all’estetista di rivelarmi qualche trucchetto del caso, qualche segreto per avere delle unghie perfette.

Sicuramente questo trattamento che ho fatto nel centro benessere Rosy, non ha fatto altro che accendere in me la voglia di continuare a provare, a fare dei test e a vedere i risultati di come farmi le unghie, giorno dopo giorno.

A un anno dalla visita al centro, continuo ancora ad inviare loro messaggi di ringraziamento e di gioia.

Sono felice di avere scoperto questo fantastico mondo.

Giulia.

Written by: lucaesperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *