Gomorra la serie, il triplice volto di genny savastano

by Gianluigi on

Uno dei protagonisti di Gomorra La serie è senza dubbio Salvatore Esposito alias Genny Savastano. Il giovane attore ancora sconosciuto al grande pubblico agli esordi della serie tv Sky, ha saputo conquistare notorietà e una grossa fetta di pubblico che adesso lo segue con affetto anche sui social dove è sempre molto attivo.

La vera rivelazione della serie è lui anche se i suoi colleghi non sono da meno. A differenza degli altri personaggi, Genny Savastano è già al suo terzo cambiamento radicale e questo solo grazie agli sforzi di Salvatore Esposito. Nella prima stagione di Gomorra La Serie Genny era solo un giovane figlio del boss pronto a comandare tutto e tutti ma solo nell’ambito del suo piccolo gruppo di amici almeno fino a che il padre non gli ha chiesto di uccidere.

La sua prima vittima avrebbe dovuto aprirgli le porte del “regno” ma così non è stato. Tutto cambia quando il padre, Don Pietro, finisce in carcere e la madre lo manda in Sud America dove deve uccidere per non essere ucciso. Dal suo viaggio torna quello che tutti hanno ribattezzato Genny 2.0. ma nella seconda stagione della serie un altro terremoto ha cambiato la vita del giovane Savastano.

Gomorra la serie, la seconda stagione ha battuto ogni record

Gomorra la Serie continua a mettere a segno grandi numeri e con la seconda stagione e un nuovo Genny Savastano le cose non hanno fatto altro che migliorare. La serie Sky è molto seguita e c’era davvero tanta attesa per gli episodi della seconda stagione che hanno portato in tv un salto di qualità (per quanto possibile visto che si parla già di un ottimo prodotto) proprio grazie ai suoi protagonisti. gomorra-serie-tv

L’uscita di scena di Donna Imma e la resa dei conti tra i Savastano e il loro braccio destro, Ciro D’Amore, sono stati i punti di partenza di una seconda stagione che si è conclusa con la morte del boss, Don Pietro, per mano di Ciro. La cosa sconvolgente è che proprio il figlio Genny ha armato la mano del nemico per liberarsi del padre e adesso sarà lui a tenere le redini degli affari di famiglia anche in Gomorra La Serie 3.

Gomorra la serie, la terza stagione attualmente in produzione

Gomorra La serie è davvero uno degli show più amati nel nostro Paese ma anche fuori dai confini italiani dove è stata addirittura definitiva l’erede di Scarface o Il padrino. Proprio nelle scorse settimane negli Usa ha segnato un notevole successo e anche nella prossima stagione televisiva si prepara a fare lo stesso.

La produzione della serie ha confermata che ci saranno una terza e quarta stagione e proprio in queste settimane si stanno girando i nuovi episodi. Gomorra La Serie 3 tornerà in tv nel 2017 ed attualmente il cast è a lavoro sui nuovi episodi.

Al momento le riprese si sono spostate a Sofia e, in particolare, in un night che potrebbe essere diventato il covo di Ciro di Marzio dopo l’omicidio di Don Pietro Savastano. Il resto è top secret se non fosse che è confermato il ritorno delle new entry della seconda stagione ovvero Cristiana Dell’Anna (Un Posto al sole) alias Patrizia e Cristina Donadio alias Scianel.

Written by: Gianluigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *