Bando per l’utilizzo del Mercato Agroalimentare del Medio Campidano

by samantha on

Pubblicato sul sito istituzionale del Consorzio Industriale del Medio Campidano di Villacidro (Provincia del Sud Sardegna) un avviso per la pubblica presentazione di manifestazioni di interesse per l’uso di singole porzioni del Mercato Agroalimentare Medio Campidano, struttura limitrofa alla sede del Consorzio al km 4 della SP 61 da anni in disuso e ora finalmente in prossimità di un nuovo utilizzo.

Possono partecipare imprenditori pubblici e privati, sia in forma societaria che individuale, già operanti oppure con proposta di avvio di impresa. Si precisa però che ogni soggetto proponente può presentare solo una manifestazione di interesse.

Le manifestazioni di interesse verranno esaminate da una commissione di valutazione (formata da almeno tre membri, di cui uno con funzioni di presidente e uno con funzioni di segretario verbalizzante) che le valuterà in base ad una verifica di ammissibilità e ad una valutazione tecnico-economica. La prima è tesa a valutare la completezza e correttezza della documentazione presentata, la seconda è volta alla assegnazione di un punteggio massimo di 100/100 per determinare una graduatoria finale. I proponenti hanno l’obbligo di non utilizzare la struttura per utilizzi diversi da quelli proposti e sono tenuti all’osservanza di tutti gli adempimenti normativi connessi con il loro esercizio di impresa.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 16 aprile 2018 (ore 13.00) tramite raccomandata con avviso di ricevimento o presentata direttamente in busta chiusa presso la sede del consorzio.

Un’ottima opportunità dunque per gli imprenditori o per i futuri imprenditori del circondario che da anni combattono contro una crisi che ha colpito tutti: una speranza che sa di rinascita e che potrà far nascere nuove attività generando un nuovo benessere diffuso verso la comunità sarda.

Per maggiori informazioni, per consultare il bando completo e per le domande di manifestazione interesse è possibile consultare il sito ufficiale del Consorzio a questo link.

Written by: samantha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *